Adottato lo schema di convenzione per l’istituzione di un Punto Utente Evoluto INPS presso i comuni, le unioni di comuni, le comunità montane, isolane o di arcipelago (INPS – messaggio 15 aprile 2026 n. 1282)

Il Punto Utente Evoluto (PUE) è uno sportello telematico istituito nei locali degli Enti comunali che aderiscono all’iniziativa, mediante il quale l’utente, tramite una videochiamata, con il supporto di un operatore dell’Ente, può mettersi in contatto con un operatore dell’INPS e fruire degli stess… IQ Notizie Read More