Lo scorso 20 aprile è stato siglato l’addendum al Regolamento sulla Rappresentanza ed Elezioni per l’introduzione del Voto Elettronico in Rai
Con l’accordo consegnato il 20 aprile 2026 alla RAI, ci sono le condizioni per l’introduzione del Voto Elettronico per il rinnovo delle RSU e RLS attraverso una Piattaforma di Voto terza e certificata, che permetterà a tutti di votare da remoto. Sulla base di questo addendum, la RAI potrà attivare… IQ Notizie Read More

