Dal 1° gennaio 2026 dopo i primi 18 mesi di erogazione dell’assegno di inclusione non è più obbligatoria la sospensione di un mese per il rinnovo (INPS – Comunicato 03 marzo 2026)
Con la Legge di Bilancio 2026 sono state apportate alcune modifiche alla disciplina dell’Assegno di Inclusione con l’obiettivo di rendere la misura di sostegno al reddito più fluida, eliminando i tempi d’attesa tra un rinnovo e l’altro, pur introducendo una rimodulazione dei pagamenti. La novità pr… IQ Notizie Read More

